Sorella e cognato accusati di persecuzione a Sarno: indagine in corso

Una triste vicenda si è verificata a Sarno, dove una donna è stata perseguitata, offesa, minacciata di morte e addirittura rapinata. L’incubo che ha durato oltre un anno e mezzo è stato portato all’attenzione della Procura di Nocera Inferiore, che sta indagando su una coppia di coniugi, la sorella e il cognato dell’indagata.

La vittima della vicenda è la sorella dell’indagata, una ragazza di 27 anni, che sarebbe stata costretta a lasciare la propria abitazione, che risultava essere porzione indivisa di un bene ereditario della madre delle due donne. Tra le vicende finite nel mirino degli inquirenti, un’aggressione consumatasi nell’ottobre del 2022, quando la ragazza fu colpita con una mazza da baseball alla testa e al ginocchio.

Dopo un mese fu nuovamente aggredita, questa volta con una scopa. A maggio scorso invece, mentre tornava a casa a piedi, rischiò più volte di essere investita. La coppia di coniugi è stata interrogata dal gip nelle scorse ore ma ha scelto di mantenere il silenzio. Su di loro pende l’accusa di 7 capi d’accusa.

La situazione è molto delicata e la Procura sta cercando di fare luce sulla vicenda, ma la cosa più importante è che la vittima sia al sicuro e possa finalmente vivere serenamente. È importante che questi episodi non vengano mai sottovalutati e che le vittime possano trovare il giusto supporto per uscire da situazioni così difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui