Tragedia ad Acerra: bambina di 5 anni precipita dal balcone al terzo piano e muore

Una terribile tragedia si è consumata poco fa ad Acerra, in via Spiniello 32. Una bambina di soli 5 anni è precipitata dal balcone della propria abitazione, situata al terzo piano di un parco residenziale, per cause ancora in corso di accertamento. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvare la piccola, non c’è stato nulla da fare e la bambina è deceduta sul colpo.

La famiglia della bambina è molto conosciuta in città, in quanto gestisce un bar ed un piccolo campo di calcetto. La bambina frequentava la scuola dell’infanzia ed era stata prelevata dalla mamma per portarla a casa. La famiglia viveva insieme ad un fratellino ed una sorellina poco più grandi di lei.

La Procura di Nola ha disposto accertamenti per fare luce sulla dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti il pm di turno e il medico legale per i rilievi del caso.

È un momento di grande dolore per la famiglia e per tutta la comunità di Acerra, che si stringe attorno ai genitori e ai fratellini della piccola scomparsa. Non ci sono parole per esprimere il dolore che tutti stanno provando in questo momento.

Articolo precedenteAddio a Luigi e Maria Brigida: la città piange la perdita di due giovani vite
Articolo successivoLadri d’acqua a Mirabella Eclano: denunciati 5 soggetti per furto aggravato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui