Due donne sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per furto aggravato in concorso. Le due, una 40enne di Mercogliano e una 60enne di Avellino, avevano rubato il borsello di un uomo in un negozio e si erano date alla fuga. Fortunatamente, i carabinieri della Stazione di Mercogliano sono riusciti a rintracciarle e a bloccarle.

Le due donne erano entrate nell’esercizio commerciale e avevano sottratto al malcapitato il suo borsello, contenente denaro contante e documenti personali. I carabinieri, ricevuta la notizia, hanno subito avviato l’attività d’indagine, ricostruendo quanto accaduto anche grazie allo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Le due donne, vistesi scoperte, non hanno potuto fare altro che consegnare ai carabinieri il borsello rubato. Grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine, il malcapitato ha potuto recuperare i propri beni e le due donne sono state denunciate per il loro gesto. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza della videosorveglianza e dell’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui