Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta ha avuto l’onore di ricevere la visita del generale di corpo d’Armata Andrea Rispoli, comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”. Accolto dal colonnello Manuel Scarso, comandante provinciale, il generale ha incontrato una rappresentanza degli ufficiali e dei militari della sede e dei reparti dell’Arma dislocati sul territorio della provincia.

Durante la visita formale, il generale ha voluto incontrare la signora Matilde Grasso e la professoressa Anna Arecchia, rispettivamente vedove del vicebrigadiere Emanuele Reali e del maresciallo Rino Pio Golino, entrambi vittime del dovere. Questo incontro ha voluto dimostrare la vicinanza dell’Arma alle famiglie dei carabinieri che hanno sacrificato la propria vita per il bene della collettività.

Nel corso della mattinata, il generale Rispoli ha incontrato anche il Prefetto di Caserta, il presidente del Tribunale e il procuratore di Santa Maria Capua Vetere, dimostrando così l’importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire la sicurezza e il bene della collettività.

Questa visita ha rafforzato il legame tra l’Arma dei Carabinieri e la provincia di Caserta, dimostrando l’impegno costante dei militari per la tutela della sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteControlli straordinari della polizia a Salerno: 100 persone controllate e numerose perquisizioni
Articolo successivoRitrovato anziano scomparso a Molinara: la città si unisce per le ricerche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui