Una vicenda a lieto fine per il signor Giovanni Costanzo, novantenne residente a Molinara. Ieri sera si era allontanato volontariamente dalla sua abitazione, ma grazie alle ricerche effettuate dalle Forze di Polizia, dai Vigili del Fuoco e dal personale delle associazioni di volontariato della Regione Campania e del Comune di Molinara, è stato ritrovato questo pomeriggio nel comune di San Marco dei Cavoti, confinante con la sua proprietà.

Dopo essere stato avvistato nella zona del parco eolico, è stato recuperato dall’equipaggio specializzato dell’elicottero dei Vigili del Fuoco e portato in un vicino campo sportivo. Il personale del 118 ha constatato le sue discrete condizioni di salute e lo ha trasportato all’Ospedale San Pio di Benevento per maggiori accertamenti.

La Prefettura, attivando il “Piano territoriale per la ricerca delle persone scomparse”, aveva diffuso la foto e le generalità dell’anziano nato a San Marco dei Cavoti nel 1933 e residente in contrada Pelaovo 2 di Molinara, scattando le ricerche nella tarda serata di ieri, martedì 13 giugno.

Fortunatamente, la vicenda si è conclusa positivamente e il signor Giovanni Costanzo potrà tornare a casa sano e salvo.

Articolo precedenteL’ultimo saluto a Silvio Berlusconi: Milano piange il suo leader
Articolo successivoIl boss del traffico di droga di Arienzo scarcerato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui