Il dolore ha colpito la città di Nocera Superiore il 16 giugno, quando il carabiniere Andrea Ruggiero è scomparso. Il 48enne è stato afflitto da una malattia incurabile nel giro di poche settimane. La notizia ha sconvolto l’Arma dei Carabinieri, in quanto il Ruggiero era in servizio nella città. I funerali si terranno alle 10 presso la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Pecorari.

Nel frattempo, un incidente stradale è avvenuto tra Sapri e Rivello, dove un motociclista è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno in condizioni gravi.

Ad Ascea, invece, un ex bagnino ha salvato dei turisti da un mare agitato, evitando così una tragedia nel pomeriggio di ieri.

In un contesto più positivo, il Cilento si è aggiudicato il premio per il mare più bello secondo Legambiente e il Touring Club. Un riconoscimento meritato per una delle perle del nostro paese.

Articolo precedenteLa Grotta dell’Annunziata: il sequestro che svela l’uso illecito di un tesoro architettonico e paesaggistico
Articolo successivoVisite sindacali nelle carceri della Campania: il segretario generale del SAPPE denuncia le criticità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui