Ieri è stato evitato un incidente potenzialmente catastrofico lungo la tratta Via Viuli-Trecase, sul lato monte della linea Napoli-Sorrento. Infatti, ignoti avevano abbattuto brutalmente un muro, rischiando di causare gravi danni e mettere in pericolo la vita dei passeggeri. Fortunatamente, grazie alla pronta risposta dei tecnici EAV, che si sono recati immediatamente sul posto, è stata evitata una possibile tragedia. I tecnici hanno agito prontamente per garantire la sicurezza dei viaggiatori, predisponendo una limitazione della velocità di tracciato a soli 20 km/h.

Le immagini fotografiche raccolte sul luogo dell’incidente testimoniano la precaria situazione temporanea: il muro in questione, adiacente alla linea ferroviaria Napoli-Sorrento, è stato completamente abbattuto, creando una tangenza con la strada carrabile di via Epitaffio nel Comune di Trecase. Nella stessa giornata, i tecnici EAV hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area coinvolta. Grazie agli sforzi del personale, la zona è stata resa temporaneamente sicura per il transito dei treni e dei veicoli su strada.

Le foto allegate documentano gli interventi di messa in sicurezza effettuati. Nel corso della mattinata odierna, sono in corso i lavori di ripristino dello stato dei luoghi. Il personale EAV sta impegnandosi per rimuovere i detriti e ricostruire il muro danneggiato. Una volta completati questi lavori, i segnali di rallentamento saranno rimossi e la normale velocità di percorrenza sarà ripristinata lungo la tratta.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza di intervento dei tecnici EAV in questo caso, che hanno evitato una possibile tragedia. È fondamentale che le aziende di trasporto pubblico siano sempre pronte ad affrontare situazioni di emergenza e garantire la sicurezza dei loro passeggeri. La messa in sicurezza dell’area coinvolta e la ricostruzione del muro danneggiato dimostrano l’impegno e la professionalità del personale EAV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui