Disservizi sulla linea 2 di Gianturco: utenti e turisti in difficoltà

Un guasto tecnico agli impianti di circolazione della linea 2 di Gianturco ha causato la soppressione dei treni e la cancellazione di molte corse. L’ultimo sviluppo è stato la sospensione del collegamento tra Campi Flegrei e San Giovanni. Questo ha creato notevoli problemi agli utenti, specialmente ai turisti che non riescono ad arrivare a Piazza Garibaldi. Decine di persone si sono ritrovate in banchina protestando per la mancanza di informazioni ricevute, tra corse annunciate e poi improvvisamente soppresse.

Secondo quanto si apprende, il problema è stato causato da un palo elettrico pericolante sulla linea per Gianturco. Questo guasto ha isolato completamente il centro della città dall’area a ovest. Attualmente, l’unica tratta possibile è Pozzuoli-Campi Flegrei, ma i ritardi si aggirano tra i 30 e i 60 minuti.

Per ora, Piazza Garibaldi è irraggiungibile, tranne che con gli autobus. Questo disservizio sta causando notevoli disagi a tutti gli utenti della linea 2 di Gianturco. Si spera che il guasto tecnico venga risolto il prima possibile per evitare ulteriori problemi e disagi.

Articolo precedenteLiberato l’eurodeputato Andrea Cozzolino: la Corte di Appello di Napoli revoca gli arresti domiciliari nel caso Qatargate
Articolo successivoCasamicciola sotto fango: tensioni e problemi per il Comune di Forio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui