Sorrento, arrestato un giovane georgiano per furto di colla per protesi dentarie

In soli tre giorni, sono stati registrati due furti di colla per protesi dentarie a Sorrento. Il secondo caso si è verificato quando i carabinieri della stazione di Sorrento hanno arrestato un giovane di 24 anni, originario della Georgia e senza precedenti penali. Il giovane è stato bloccato poco dopo aver rubato 260 euro di colla adesiva per protesi dentarie. La refurtiva è stata trovata nascosta in una sorta di doppio fondo ricreato nella camicia del giovane.

Il 24enne è stato portato in camera di sicurezza in attesa del giudizio. Questo è il secondo caso di furto analogo che si verifica a Sorrento in soli tre giorni. Infatti, giovedì scorso, un altro giovane georgiano di 25 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato per furto aggravato. I carabinieri lo hanno sorpreso con colla adesiva per protesi dentarie e diversi prodotti per allontanare le zanzare all’interno del suo zaino.

Questi furti dimostrano il crescente interesse per la colla per protesi dentarie, che sembra essere molto richiesta sul mercato nero. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli per contrastare questi reati e per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteNapoli, violenza in ospedale: denunciati padre e figlio
Articolo successivoPaura sulla funicolare: uomo armato interrompe le corse a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui