Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Montoro, in provincia di Avellino, dove un giovane di soli 14 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione nella serata di ieri. La madre del ragazzo ha tentato di soccorrerlo, ma purtroppo i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Al momento, gli inquirenti non hanno ancora compreso i motivi che hanno portato il ragazzo a compiere un gesto così estremo, che lo ha privato della vita poco prima degli esami di terza media. La Procura irpina ha aperto un’indagine affidandola ai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Solofra.

L’intera comunità di Montoro è sconvolta dal tragico evento, tanto che tutte le manifestazioni pubbliche previste per il fine settimana sono state annullate. Il sindaco Girolamo Giaquinto, a nome dell’intera cittadinanza, ha espresso solidarietà e profonda vicinanza alla famiglia del giovane, che sta vivendo un momento di grande dolore e difficoltà.

La vicenda rappresenta un dramma che colpisce profondamente tutti, soprattutto i giovani che vivono momenti di grande vulnerabilità e fragilità. È importante che la società tutta si faccia carico di questo problema, e che si pongano in essere misure concrete per prevenire simili tragedie e supportare coloro che si trovano in difficoltà. Non possiamo permettere che altri giovani, come il ragazzo di Montoro, perdano la vita a causa di gesti estremi e disperati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui