Questa sera ad Afragola, in provincia di Napoli, si è verificato un violento agguato a colpi di arma da fuoco che ha causato il ferimento di due persone. L’episodio si è verificato in via Francesco Russo, nei pressi dell’ex bar Ciaramella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Casoria, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’attacco.

Secondo le prime ricostruzioni, i due feriti, Raffaele e Vincenzo Sepe, sarebbero padre e figlio e si sarebbero dati alla fuga per sottrarsi ai killer, prima di cadere a terra in via Russo. Si ritiene che la zona in cui si è verificato l’agguato sia attiva una piazza di spaccio.

L’episodio ha scosso la comunità di Afragola e ha sollevato preoccupazioni per la sicurezza dei residenti. Si auspica che le indagini delle forze dell’ordine possano fare luce sull’accaduto e individuare i responsabili, per garantire giustizia e tranquillità alla popolazione.

In un momento in cui l’Italia sta affrontando diverse sfide, tra cui la pandemia di COVID-19 e la crisi economica, è essenziale che la sicurezza dei cittadini rimanga una priorità assoluta per le autorità. Eventi come quello di questa sera a Afragola richiamano l’attenzione sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza e prevenzione, per garantire un futuro più sereno e sicuro per tutti.

Articolo precedenteAgropoli sotto controllo: la videosorveglianza contrasta il crimine
Articolo successivoFurto di attrezzature e mobili: inseguimento e arresto dei malviventi a Prignano Cilento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui