Napoli – Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile per porto illegale di arma clandestina, ricettazione, minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti, in transito in Corso Garibaldi, hanno notato due persone a bordo di uno scooter che hanno attirato la loro attenzione. Il conducente si è fermato per far scendere il passeggero e poi si è dato alla fuga in direzione di un vicoletto, facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti hanno inseguito il passeggero che, durante la fuga, ha puntato più volte una pistola in direzione di un agente minacciandolo. Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato bloccato in vico Pergole e disarmato di una pistola BBM 315 cal. 8 con matricola abrasa e con due cartucce, di cui una camerata.

L’arrestato, identificato come A.E., è un napoletano di 18 anni. La polizia ha scoperto che l’arma sequestrata era stata rubata in un’abitazione qualche tempo fa. Il giovane è stato portato in carcere e adesso dovrà rispondere delle accuse a lui contestate.

Articolo precedenteEmergenza sanitaria nel Cilento: la denuncia della coordinatrice del Movimento 5 Stelle
Articolo successivoNapoli, pregiudicati denunciati per minacce e violenza a pubblico ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui