Ancora un arresto per furto a Sorrento, questa volta riguardante la colla e gli adesivi per le protesi dentarie. Un giovane di 24 anni, di origini georgiane e senza precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sorrento poco dopo aver rubato 260 euro di colla per protesi dentarie. La refurtiva è stata trovata nascosta in una sorta di doppio fondo nella camicia del ladro, che è stato immediatamente rinchiuso in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Questa è la seconda volta in pochi giorni che viene compiuto un furto simile a Sorrento, e sembra che la colla per protesi dentarie sia diventata un obiettivo per i ladri. È importante, quindi, che si prenda maggiormente cura della sicurezza dei negozi che vendono questi prodotti, al fine di prevenire ulteriori furti.

Inoltre, è necessario che venga fatta più attenzione alla sicurezza in generale, non solo nei negozi ma anche nelle strade. Sorrento è una città turistica molto frequentata, e la presenza di ladri può rappresentare un pericolo per i turisti e per i residenti stessi. Sarebbe opportuno, quindi, intensificare la presenza delle forze dell’ordine e delle telecamere di sorveglianza, al fine di garantire maggiore sicurezza e tranquillità a tutti.

In ogni caso, è importante che i responsabili di questi furti siano individuati e puniti, al fine di scoraggiare simili comportamenti illeciti e garantire la giustizia per le vittime. La colla e gli adesivi per protesi dentarie possono sembrare oggetti banali, ma il furto è un reato e deve essere perseguito con fermezza.

Articolo precedenteViolento attacco a Portici: uomo colpito con mazza da baseball durante lite
Articolo successivoPedofilo arrestato a Soccavo: condannato a 5 anni e 8 mesi per atti sessuali su minorenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui