Torchiati di Montoro – Furto in pieno giorno alla rivendita di tabacchi di via Municipio. I ladri hanno agito durante l’orario di chiusura, tra le 13 e le 15, e hanno rubato tutte le sigarette presenti sugli espositori e le stecche custodite nel deposito, oltre ai gratta e vinci e ai soldi contenuti nella cassa. Il bottino non è stato ancora quantificato, ma si presume sia importante.

I malviventi hanno anche portato via le telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, rendendo più difficile l’identificazione dei responsabili. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Solofra, agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli.

Un furto del genere, avvenuto in pieno giorno, desterà sicuramente preoccupazione tra i residenti di Torchiati di Montoro. Si spera che le autorità possano individuare i responsabili e recuperare il bottino rubato. Nel frattempo, è importante che i negozi e le attività commerciali aumentino la loro sicurezza, installando telecamere di videosorveglianza e adottando altre misure di protezione per prevenire furti e rapine.

Articolo precedenteTragico incidente sul lavoro a Altavilla Irpina: indagati per omicidio colposo
Articolo successivoSmartphone nascosti nella lavanderia: scoperta a Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui