Un incendio si è verificato nella serata di oggi in un ristorante cinese situato in Via Vittorio Veneto ad Eboli, causando momenti di grande paura per i clienti e i dipendenti presenti al momento dell’accaduto. Le fiamme si sono sviluppate a partire dalla cucina, per poi estendersi ad una parte dei locali. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, i danni sono stati limitati e non ci sono state conseguenze gravi. Tuttavia, tre persone sono rimaste ferite a causa delle esalazioni dei fumi, due donne italiane ed una di nazionalità cinese, e sono state soccorse dalle ambulanze dell’Humanitas e della Croce Verde, presenti sul posto insieme ai pompieri.

Nel frattempo, a Caggiano, due scalatori sono precipitati nel vuoto durante un’arrampicata lungo Capo la Serra, ma sono stati fortunatamente salvati dall’intervento dell’elisoccorso. Si tratta di un episodio che ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla propria sicurezza durante le attività sportive in montagna.

Infine, ad Angri si è verificata una sparatoria in Viale Europa che ha lasciato una persona ferita a colpi di pistola. L’agguato ha scatenato la preoccupazione tra i residenti della zona e la polizia sta indagando per individuare i responsabili. Siamo in un momento in cui la sicurezza è un tema centrale e dobbiamo tutti fare la nostra parte per garantire la tranquillità e la serenità della comunità.

Articolo precedenteOperazione Continuum Bellum: i carabinieri di Cacciatori Calabria scoprono una serra di cannabis e arrestano un affiliato al clan Afeltra-Di Martino a Castellammare di Stabia
Articolo successivoLa tragica morte di Vittorio Parziale: la sua famiglia cerca giustizia a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui