Una tragedia ha colpito la comunità di Montoro, in provincia di Avellino, nella tarda serata di ieri. Un ragazzino di soli 14 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione, nella frazione Borgo. Nonostante i tentativi dei familiari di evitare la tragedia e l’intervento dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare.

La comunità del paese è sotto choc e ancora non sono noti i motivi che hanno spinto il giovane a compiere un gesto così estremo. La Procura di Avellino ha aperto un fascicolo e affidato le indagini ai carabinieri di Montoro e della compagnia di Solofra.

Il giovane avrebbe dovuto sostenere gli esami di terza media e l’intera comunità ha deciso di annullare tutte le manifestazioni pubbliche previste nel fine settimana. Il sindaco Girolamo Giaquinto, a nome della comunità, ha espresso la sua solidarietà e la profonda vicinanza alla famiglia colpita dalla tragedia.

In momenti come questi, è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla salute mentale dei giovani e di offrire loro supporto e aiuto in caso di difficoltà. La comunità di Montoro è unita nel dolore e nella solidarietà verso la famiglia colpita da questa tragica perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui