Il presidente dell’associazione “Amici per Pacevecchia”, Cosimo Galliano, ha inviato una lunga lista di lamenti alla redazione di TV7 SOS, riferiti agli abitanti del rione. Galliano ha dichiarato che, nonostante le abbondanti piogge degli ultimi mesi abbiano ritardato l’inizio del taglio dell’erba, il modo in cui gli operatori della ditta appaltatrice stanno operando è indecoroso e poco professionale. L’erba viene lasciata sul posto dopo essere stata tagliata, portando sporcizia e attirando animali e insetti. Inoltre, molte zone del rione sono state abbandonate e non raggiunte dagli operatori, causando intralcio alla circolazione stradale.

Galliano chiede all’Assessore all’ambiente del Comune di Benevento, Alessandro Rosa, di intervenire e di rappresentare alla ditta appaltatrice le lamentele dei cittadini. Inoltre, chiede all’amministrazione comunale di effettuare un sopralluogo con le persone addette alla bonifica dell’area circostante la scuola elementare di “Pacevecchia”, invasa da erba alta, alberi non curati e materiale di risulta abbandonato.

È importante che le istituzioni locali si impegnino per la cura e la pulizia delle aree verdi della città e dei suoi rioni, garantendo un ambiente sano e vivibile per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl dramma di Montoro: il ragazzo di 13 anni che si è impiccato a casa
Articolo successivoTragedia sulla strada ad Avellino: una donna perde la vita in un incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui