Scuola vandalizzata ad Agropoli: schiuma e liquami sui corridoi
La scuola primaria Landolfi ad Agropoli è stata vittima di un nuovo atto vandalico nella notte di lunedì 19 giugno. Ignoti sono entrati nell’istituto e hanno sparso della schiuma di un estintore e sversato liquami in aule e corridoi. Non è la prima volta che accade un episodio simile, già lo scorso 11 marzo erano stati trafugati due pc portatili dal valore di 1500 euro.
Questi atti di vandalismo rappresentano un danno non solo per la scuola, ma anche per l’intera comunità. È importante che le autorità competenti si adoperino per individuare i responsabili e porre fine a queste azioni illegali. La scuola è un luogo sacro per l’istruzione dei nostri figli e deve essere rispettata come tale.
Inoltre, questi episodi di vandalismo possono costare molto in termini di denaro per riparare i danni causati. È importante che i responsabili siano chiamati a rispondere delle loro azioni e che siano messi a disposizione i fondi necessari per riparare i danni.
Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per prevenire questi atti di vandalismo. È importante che i cittadini siano vigili e segnalino qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti. Solo così possiamo garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti.