Grave incidente stradale a Pattano di Vallo della Lucania
Nella località di Pattano di Vallo della Lucania si è verificato un grave incidente stradale, in cui un veicolo si è ribaltato. L’autista è rimasto intrappolato all’interno della carcassa dell’auto e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale per le indagini.
L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale e ha richiesto l’intervento di diverse squadre di soccorso. Al momento non sono ancora note le cause dell’incidente e si attendono ulteriori informazioni dalle autorità competenti.
In un altro episodio, è stato rubato un totale di 12 reperti dall’Antiquarium di Agropoli. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili del furto e recuperare gli oggetti trafugati.
Infine, a Eboli una coppia è stata aggredita e minacciata dai bulli nella notte tra… Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per fermare gli aggressori e garantire la sicurezza della coppia. Si tratta di un episodio molto grave che sottolinea l’importanza di un impegno costante per la prevenzione della violenza nelle nostre città.