I Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei comuni della Val Fortore durante il fine-settimana, impiegando ben 20 pattuglie e controllando 85 persone, 69 veicoli e 9 esercizi pubblici. L’obiettivo di questi controlli è quello di garantire la sicurezza degli utenti della strada e prevenire i reati predatori.

Durante i controlli stradali, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno utilizzato l’etilometro, strumento che ha permesso di denunciare in stato di libertà un uomo della Val Fortore per guida sotto l’influenza dell’alcool. L’uomo, controllato alla guida di un’automobile con un tasso alcolemico di quasi 1 g/l, è stato sottoposto a un provvedimento di ritiro della patente di guida. È importante ricordare che l’uomo è presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Inoltre, i militari delle stazioni dipendenti dalla Compagnia hanno elevato 3 sanzioni amministrative per un totale di 334 euro, contestando infrazioni per circolazione contromano e guida con patente scaduta di validità. Una patente è stata ritirata e complessivamente 18 punti sono stati decurtati da patenti di guida.

Il controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento è continuo e particolarmente intensificato nei fine-settimana. Grazie a questi controlli, i Carabinieri sono in grado di garantire la sicurezza degli utenti della strada e prevenire i reati predatori. È importante rispettare le regole della circolazione stradale e non mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

Articolo precedenteLa morte di Vittorio Parziale: la richiesta di giustizia della città di Napoli
Articolo successivoArrestato uomo vicino al clan D’Alessandro per violenza sessuale a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui