Sanzionati i responsabili degli sversamenti illeciti

La lotta all’abbandono selvaggio dei rifiuti sta dando i suoi frutti ad Ariano Irpino. Grazie alle telecamere e agli appostamenti continui da parte della polizia municipale in divisa e in borghese nelle varie zone rurali della città, si è riusciti a individuare e sanzionare i responsabili degli sversamenti illeciti.

Il comandante Angelo Bruno ha fortemente voluto questa attività di contrasto all’abbandono selvaggio dei rifiuti e finalmente, grazie ad un piano ben collaudato, si stanno ottenendo risultati importanti. Nuove sanzioni sono state elevate ai danni di più persone, principalmente provenienti dalla provincia di Foggia, sorprese a sversare in località Tesoro, lungo la strada provinciale 10 che porta a Difesa Grande e al vicino comune di Monteleone di Puglia.

Grazie ad articolate indagini si è giunti alla loro individuazione. Lo stesso discorso vale anche per altri versanti rurali della città. Tutti i responsabili sono stati sanzionati. L’attività di prevenzione e repressione non cesserà minimamente.

È importante continuare a combattere l’abbandono selvaggio dei rifiuti per preservare la bellezza del territorio e la salute dei cittadini. Le forze dell’ordine stanno lavorando duramente per garantire un ambiente pulito e sano, ma è anche importante che ogni cittadino faccia la sua parte, evitando di abbandonare rifiuti in maniera selvaggia. Solo così potremo garantire un futuro migliore per noi e per le generazioni future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui