Chris Martin dei Coldplay è stato avvistato insieme alla compagna Dakota Johnson e al figlio Moses, frutto del suo primo matrimonio, durante una passeggiata sul lungomare di Napoli. Il video dell’uscita è stato pubblicato su TikTok con la colonna sonora di “The Scientist”, uno dei brani più famosi della band britannica.
Dakota Johnson, nota per il suo ruolo da protagonista nella trilogia di “Cinquanta sfumature di grigio”, è figlia di due celebrità del mondo dello spettacolo, Melanie Griffith e Don Johnson. La sua relazione con Chris Martin è iniziata nel 2017, dopo la fine del matrimonio del cantante con Gwyneth Paltrow. Nel 2021 la coppia si è trasferita insieme a Malibu, diventando una delle coppie più seguite e commentate dell’America.
La passeggiata sul lungomare di Napoli è stata un momento di relax per la coppia, che ha potuto godere della bellezza della città partenopea insieme al figlio di Martin. Il video pubblicato su TikTok ha fatto il giro del web, suscitando l’entusiasmo dei fan dei Coldplay e dei follower di Dakota Johnson.
Non è la prima volta che la coppia viene avvistata in Italia: lo scorso anno hanno trascorso una vacanza a Montalcino, in Toscana, dove hanno visitato alcune cantine e degustato i vini locali. La scelta di Napoli come meta per la loro passeggiata dimostra l’amore della coppia per l’Italia e la sua cultura, che hanno già avuto modo di apprezzare in altre occasioni.
In ogni caso, l’uscita di Chris Martin e Dakota Johnson sul lungomare di Napoli è stata un momento di normalità per una delle coppie più famose e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Un momento di serenità e di condivisione, che ha dimostrato ancora una volta la solidità della loro relazione.