Controlli dei Carabinieri nel Fortore

I Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato una serie di controlli stradali nel territorio di loro competenza, con l’impiego di 20 pattuglie. Nel corso dei controlli, che hanno coinvolto 85 persone, 69 veicoli e 9 esercizi pubblici, è stata denunciata una persona per guida in stato di ebbrezza e sono state elevate una serie di sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

I militari delle Stazioni hanno inoltre elevato 3 sanzioni amministrative per circolazione contro-mano e guida con patente scaduta di validità, ritirando 1 patente e decurtando complessivamente 18 punti da patenti di guida.

I controlli dei Carabinieri sono un importante strumento per garantire la sicurezza stradale e prevenire incidenti. È importante che tutti i conducenti rispettino le regole del codice della strada e guidino in modo responsabile, evitando di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

Per questo motivo, è sempre bene verificare il proprio stato di sobrietà prima di mettersi al volante e rispettare i limiti di velocità e le norme di circolazione. Solo così si può contribuire a rendere le strade più sicure per tutti.

Articolo precedenteSentenza di assoluzione per due imputati di Benevento in un’indagine sulla turbativa dell’asta giudiziaria
Articolo successivoIncidente stradale a Capitello: fortunatamente solo danni materiali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui