Una donna di 48 anni è stata vittima di un attacco a colpi di arma da fuoco nella città di Sperone, in provincia di Avellino. La donna, Michela Principe, è stata raggiunta da due proiettili di pistola mentre era alla guida della sua Audi nera. L’aggressore è stato identificato come Rino Crisci, il suo ex compagno di 41 anni, che l’ha inseguita a bordo di una Maserati. Crisci aveva appena lasciato il carcere e non accettava la fine della loro relazione breve ma turbolenta.

Durante l’inseguimento, Crisci ha sparato contro la donna, rompendo il finestrino dell’Audi e ferendo anche un passante. Nonostante le ferite, Michela è riuscita a fuggire e raggiungere Avella, dove è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118. La donna è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Avellino, dove i medici hanno dichiarato che non è in pericolo di vita.

Durante la sparatoria, è rimasto ferito anche un passante che è stato ricoverato in ospedale a Nola, ma non sarebbe in gravi condizioni. Dopo aver sparato contro la donna, Crisci si è barricato in casa, ma è stato inseguito dai carabinieri e raggiunto da un colpo di arma da fuoco ai glutei. Anche lui è stato ricoverato all’ospedale di Avellino e piantonato dai carabinieri.

Le indagini hanno permesso di scoprire che Crisci avrebbe voluto vendicarsi dopo che la ex compagna aveva deciso di interrompere la relazione. La loro relazione era durata poco, ma era stata molto turbolenta. Ora Crisci rischia di tornare in carcere per l’aggressione alla donna e il ferimento del passante. La vicenda è ancora in corso di approfondimento da parte delle autorità competenti.

Articolo precedenteEmergenza sanitaria nel Cilento: il Codacons chiede chiarimenti sulle guardie mediche e il servizio 118
Articolo successivoSentenza di assoluzione per due imputati di Benevento in un’indagine sulla turbativa dell’asta giudiziaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui