La comunità di Portico di Caserta e Macerata Campania è in lutto per la morte di Pasquale Cosenza, un operaio di 38 anni che ha perso la vita venerdì scorso in un tragico incidente sul lavoro. L’uomo stava lavorando sul tetto di un capannone a Capua quando è caduto, insieme al collega V.R. di 41 anni, residente a Macerata Campania. La notizia ha sconvolto tutti coloro che conoscevano Cosenza, soprattutto la moglie Elena e la figlia Fatima.

I funerali dell’operaio sono stati fissati per domani, 21 giugno, alle ore 16.30 presso la Chiesa Abbaziale di San Martino Vescovo a Macerata Campania. Sarà un momento di commozione e di saluto per l’ultima volta al caro Pasquale, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo conoscevano. La cerimonia funebre sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, per rendere omaggio alla memoria di un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia.

Dopo la celebrazione religiosa, la salma di Pasquale Cosenza sarà traslata al cimitero comunale di Macerata Campania, dove riceverà l’ultimo saluto dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto. La comunità intera è unita nel dolore per la perdita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici di Pasquale, con la speranza che possano trovare conforto e serenità nel ricordo di un uomo buono e generoso.

Articolo precedenteIl clan Mazzacane di Marcianise: sei affiliati individuati durante la sfilata dei ‘Carri di Capodrise’
Articolo successivoDaspo Willy ad Avellino: tre giovani irpini colpiti dopo aggressione rumena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui