La polizia ha arrestato il secondo presunto autore della colluttazione avvenuta lo scorso 17 giugno ad Afragola, durante la quale sono stati sparati colpi di arma da fuoco e due persone sono rimaste ferite. Il giovane, un 22enne originario del Togo, è stato sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli Nord con l’accusa di tentato omicidio in concorso.

Inizialmente era stato arrestato un altro giovane, un 20enne sempre del Togo, ritenuto il primo presunto autore del tentato omicidio, in concorso con un altro soggetto ancora sconosciuto. Successivamente, grazie alle indagini e all’analisi delle telecamere dell’area, è stato possibile identificare anche il secondo presunto autore.

La polizia ha lavorato con grande impegno e precisione per individuare i responsabili di questo episodio di violenza, che ha scosso la comunità di Afragola. Grazie alla loro professionalità, è stato possibile arrestare entrambi i presunti autori e farli pagare per le loro azioni.

Non c’è posto per la violenza nelle nostre comunità e le forze dell’ordine faranno sempre il possibile per assicurare alla giustizia coloro che commettono reati. La polizia continuerà a lavorare duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per prevenire futuri episodi di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui