Arrestate due donne per furto con destrezza in concorso

Le forze dell’ordine hanno arrestato due donne della zona di Battipaglia ed Eboli per alcuni furti messi a segno in alcuni supermercati. Le donne sono attualmente ai domiciliari e dovranno rispondere dell’accusa di furto con destrezza in concorso. Gli arresti domiciliari sono stati eseguiti il 17 giugno dai Carabinieri della Stazione di Battipaglia ed Eboli, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno.

Le donne coinvolte sono Rosa Radice Parlato e Sabrina Olimpia Ben Jaouira, accusate di aver compiuto i furti tra gennaio e febbraio del 2023 presso un noto discount nei comuni di Battipaglia ed Eboli. Secondo l’accusa, le indagate avrebbero sottratto denaro e cellulari dalle borse di alcune donne.

L’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, che ha ritenuto necessario intervenire per fermare le due donne e impedire loro di compiere ulteriori furti. Ora le indagate dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alla giustizia, che stabilirà la loro colpevolezza o innocenza.

Articolo precedenteLogistica a Nocera Inferiore: sequestrati oltre 1,7 milioni di euro per irregolarità fiscali
Articolo successivoFurto nel bar di via Settimio Mobilio: il colpo grosso che ha sconvolto la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui