Inseguita in macchina dall’ex compagno e raggiunta da colpi di arma da fuoco. Questo è ciò che è successo alla signora Michela Principe, di 48 anni, a Sperone, in provincia di Avellino. L’uomo che ha sparato, Rino Crisci, ha appena lasciato il carcere ed è stato arrestato perché non accettava la fine della loro relazione. La donna è stata trasferita in ospedale in codice rosso ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’inseguimento è avvenuto sulla statale 7 bis, durante il quale Crisci ha sparato alla ex compagna, mandando in frantumi il finestrino e ferendo anche un passante. Nonostante fosse ferita, la donna è riuscita ad allontanarsi e a raggiungere Avella, dove è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
La loro relazione è stata breve ma molto turbolenta. Durante la sparatoria, un altro passante è rimasto ferito ma le sue condizioni non sono gravi.
Rino Crisci si è barricato in casa dopo la sparatoria, ma è stato raggiunto dai carabinieri e colpito da un proiettile ai glutei. Ora è piantonato in ospedale dai carabinieri.
Dalle prime indagini è emerso che l’uomo avrebbe voluto vendicarsi dopo che la ex compagna aveva deciso di interrompere la relazione. Speriamo che la signora Principe si riprenda presto e che la giustizia faccia il suo corso.