La scomparsa di De Feo Mario, avvenuta nel 2004, è stata riaperta dalla Procura della Repubblica di Avellino. I carabinieri della Compagnia di Solofra stanno effettuando mirati accertamenti nel territorio del Comune di Serino, in particolare nella località di Pescarola, dove si persero le tracce dell’uomo, proprietario di un fondo agricolo in quella zona.

La riapertura delle indagini ha suscitato molte domande e interrogativi sulla vicenda. La scomparsa di De Feo Mario è un caso che ha lasciato il segno nella memoria della comunità locale e la sua famiglia non ha mai smesso di cercarlo.

La richiesta dei carabinieri è rivolta a tutti coloro che sono in possesso di elementi utili per la ricostruzione della vicenda. La collaborazione della comunità è fondamentale per far luce su questa vicenda.

La riapertura delle indagini è un segnale importante per la famiglia di De Feo Mario e per la comunità di Serino. La speranza è che si possa finalmente fare luce sulla sua scomparsa e che la giustizia possa fare il suo corso.

Articolo precedenteIndagine su accesso indebito a dispositivi da parte di detenuti nel carcere di Carinola
Articolo successivoLiberato Francesco Del Vecchio: le armi del clan dei Casalesi sepolte a confine tra Castel Volturno e Cancello ed Arnone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui