La comunità di Portico di Caserta, Curti, Casapulla e Macerata Campania è stata scossa da una tragica notizia: Maddalena D’Addio, una giovane donna di soli 39 anni, è deceduta. Maddalena era molto conosciuta nella zona, soprattutto a Portico di Caserta, dove gestiva un supermercato, e a Macerata Campania, dove il padre è ministro straordinario presso la locale parrocchia.

La donna lascia il marito Ciro e la piccola Daiana, oltre alla famiglia e ad amici che le volevano bene. I funerali si terranno oggi alle 17:45 e il feretro partirà dalla casa di Casapulla per raggiungere l’Abbazia di San Martino Vescovo a Macerata Campania.

La notizia ha scosso profondamente tutti coloro che conoscevano Maddalena e la sua famiglia, lasciando un velo di tristezza su quattro comunità. Un dolore immenso per il marito, i genitori, il fratello, i suoceri e tutti i parenti.

La morte improvvisa di Maddalena rappresenta una vera e propria tragedia, che ha colpito profondamente tutti coloro che le volevano bene. La comunità si stringe intorno alla famiglia, per cercare di alleviare il dolore in questo momento così difficile.

Articolo precedenteCatturato a Grottaminarda il capo di un sodalizio criminale dedito allo sfruttamento della prostituzione
Articolo successivoIncidenti durante il derby di serie D: revocata la misura cautelare per imprenditore di San Nicola la Strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui