Pagina social “Quattro…”: un insulto alla memoria dei quattro ragazzi morti nel rogo del treno Piacenza Salerno

Una pagina social creata da qualche sconsiderato sta offrendo la memoria dei quattro ragazzi morti nel rogo del treno Piacenza Salerno. Questa pagina, intitolata “Quattro…”, ripropone le foto del rogo all’interno della stazione di Salerno, ironizzando su una immane tragedia. Questo gesto offende non solo le famiglie delle vittime, ma anche l’intera città di Salerno e la sua tifoseria.

In queste ore, stiamo ricevendo molte segnalazioni per bloccare questa vergogna che non ha nulla a che vedere con lo sport, la rivalità tra tifoserie o il campanilismo. È una vergogna su cui invitiamo le autorità preposte, in primis la Polizia Postale, ad intervenire il prima possibile. È necessario identificare e perseguire i responsabili di queste barbarie social in tempi rapidi e chiudere immediatamente la pagina offensiva ed oltraggiosa.

La tragedia del rogo del treno Piacenza Salerno ha colpito profondamente l’intera nazione e la sua memoria non può essere oltraggiata in questo modo. Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore il rispetto delle vittime e delle loro famiglie a denunciare questa pagina e a non condividere il suo contenuto. Solo così potremo far sì che simili gesti non si ripetano mai più e che la memoria dei quattro ragazzi morti nel rogo del treno Piacenza Salerno sia rispettata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui