La ditta Velia Ambiente, che gestisce il servizio di igiene urbana a Castellammare di Stabia, ha voluto chiarire la propria posizione in merito alle accuse mosse dalla CISL. La CISL aveva scritto ai commissari prefettizi lamentando carenze organizzative e difficoltà nell’espletamento del lavoro. Tuttavia, il legale rappresentante dell’azienda, Francesco D’Auria, ha smentito le criticità e le difficoltà dei dipendenti della Velia Ambiente.

Tra i punti evidenziati dalla CISL era stata menzionata la mancanza di una sede sul territorio di Castellammare di Stabia. D’Auria ha specificato che la Velia Ambiente ha attivato un’apposita sede in via G. D’Annunzio ed è in fase di ricerca di un’area dotata di tutte le autorizzazioni urbanistiche ed edilizie necessarie per poter essere adibita a parcheggio automezzi.

L’altro aspetto di cui la CISL si era lamentata era quello della mancanza di automezzi. Anche per questo, D’Auria ha ricordato che il contratto è stato stipulato il 1.05.2023 e che la Velia Ambiente è nella c.d fase di start up (della durata di ó mesi) in cui potrà adeguarsi alle prescrizioni del capitolato speciale di appalto, una parte degli automezzi è stata già consegnata, mentre un’altra parte è in fase di consegna.

Infine, la ditta si riserva di adire le competenti Autorità Giudiziarie al fine di tutelare la propria immagine. La Velia Ambiente sta lavorando per garantire un servizio di qualità e soddisfare le esigenze dei cittadini di Castellammare di Stabia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui