Ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia. Grazie al supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono state identificate 76 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 34 veicoli ed un esercizio commerciale. Durante l’operazione sono state controllate anche due persone sottoposte agli arresti domiciliari.

L’attività di controllo del territorio è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali reati. Sono importanti anche i controlli sui veicoli e gli esercizi commerciali, in modo da garantire il rispetto delle norme e prevenire eventuali illeciti.

Questo tipo di operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini. È importante che tutti i cittadini collaborino con le autorità, fornendo informazioni utili e rispettando le norme per garantire la tranquillità e la serenità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui