La notte scorsa, una giovane di soli 17 anni è stata coinvolta in un incidente stradale lungo via provinciale Napoli, nel quartiere di Pianura a Napoli. La ragazza stava guidando il suo scooter quando avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di una precedenza non rispettata da un’auto sulla quale viaggiavano due ragazzi. Purtroppo, la situazione è peggiorata quando i due ragazzi hanno aggredito la povera 17enne.

La minorenne ha cercato aiuto dai suoi amici, ma anche loro sono stati aggrediti e coinvolti in una violenta rissa. I due aggressori sono giovani di 20 anni e non avevano precedenti penali. Uno dei due è stato colpito al gluteo con un coltello, mentre l’altro è stato picchiato. Entrambi hanno ricevuto una prognosi di 15 giorni.

I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per indagare sull’incidente e sulla violenta rissa. Al momento, gli accertamenti sono in corso per chiarire la dinamica degli eventi e per identificare tutti i responsabili coinvolti.

È un fatto molto triste che una giovane di soli 17 anni sia stata coinvolta in un incidente stradale e abbia subito un’aggressione. Speriamo che le autorità possano identificare tutti i responsabili e farli pagare per ciò che hanno fatto. Inoltre, è importante che tutti i conducenti rispettino le regole della strada per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteSparatorie nella periferia Est di Napoli: ferito ragazzo di 17 anni
Articolo successivoSarno sotto shock: il Sindaco aggredito in Piazza Municipio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui