La notte del 23 giugno si è verificato un incidente stradale lungo via Provinciale Napoli, coinvolgendo una ragazza di 17 anni che stava guidando il suo scooter. Pare che la giovane abbia perso il controllo del veicolo a causa di una precedenza non rispettata da un’auto. All’interno del veicolo erano presenti anche due ragazzi che avrebbero aggredito la 17enne. Fortunatamente, la ragazza ha chiesto aiuto ad alcuni amici che sono arrivati sul posto per soccorrerla, ma anche loro sono stati aggrediti.

I due aggressori sono due giovani di 20 anni, incensurati. Uno dei due è stato colpito al gluteo con un coltello, mentre l’altro è stato picchiato. Entrambi hanno ricevuto una prognosi di 15 giorni. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per indagare sulla dinamica dell’incidente e identificare i responsabili.

Questo episodio è molto preoccupante e sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e di evitare comportamenti violenti. Speriamo che le indagini possano portare alla giusta identificazione dei colpevoli e che si possano prendere le giuste misure per evitare simili incidenti in futuro. La sicurezza stradale e il rispetto degli altri sono valori fondamentali che non dovrebbero mai essere messi in discussione.

Articolo precedenteL’inganno mortale: la tragica fine del clochard Frederick Adofo a Napoli
Articolo successivoNapoli sotto la lente della Guardia di Finanza: bilancio delle operazioni svolte dal 2022 al 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui