Una tragedia è avvenuta ieri mattina a Milano, dove Alfina D’Amato, una ciclista originaria di Salerno, è stata investita e uccisa da una betoniera. La donna viveva da tempo nella città lombarda con la sua famiglia e lascia un figlio di soli 14 anni. L’incidente mortale si è verificato in Piazza Durante, all’angolo con via Predabissi, dove la betoniera, proveniente dalla stessa via, avrebbe svoltato a destra senza accorgersi della presenza della ciclista.

I soccorritori del 118 sono stati immediatamente inviati sul posto dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, ma nonostante i loro sforzi di rianimare Alfina per dieci minuti, non è stato possibile salvarla. La donna è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Policlinico, ma purtroppo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Questa tragedia ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla strada e alle persone che la percorrono, specialmente quando si guida un mezzo pesante. La vita umana è preziosa e va tutelata in ogni modo possibile. Siamo vicini alla famiglia e al figlio di Alfina in questo momento di grande dolore e speriamo che la giustizia possa fare il suo corso per fare luce sull’accaduto e prevenire simili tragedie in futuro.

Articolo precedenteSalerno, medico condannato a tre anni di reclusione per molestie sessuali su paziente
Articolo successivoSparatorie nella periferia Est di Napoli: ferito ragazzo di 17 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui