Un’auto a noleggio si è ribaltata sulla Sp1, provocando paura e sgomento tra i residenti. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 13, quando un veicolo, guidato da due turisti, ha urtato prima un’auto in sosta e poi si è capovolta sull’asfalto. La viabilità è andata in tilt e sono intervenuti i soccorsi per stabilire le condizioni dei passeggeri. Fortunatamente, sembra che non abbiano riportato particolari traumi.

Questo incidente si è verificato solo quattro giorni dopo un altro simile a Maiori, dove una 500 guidata da un turista americano si è capovolta senza sollecitazioni esterne. Anche in quella circostanza, il traffico si era paralizzato per la presenza del mezzo sulla carreggiata.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida, soprattutto su strade particolarmente strette e tortuose come quelle della Costiera Amalfitana. Inoltre, è fondamentale rispettare le norme del codice della strada e non sottovalutare i pericoli della guida in montagna.

In caso di incidente, è importante mantenere la calma e chiamare immediatamente i soccorsi, evitando di muovere i passeggeri feriti o il mezzo coinvolto nell’incidente. Solo così si può garantire la massima sicurezza per tutti i presenti sulla strada.

Articolo precedenteRoma piange Gaia e Camilla: la tragedia del liceo De Santis
Articolo successivoTragico incidente a Circello: uomo di 66 anni muore in un campo agricolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui