Tragedia a Orta di Atella, dove una donna sessantenne ha perso la vita a causa di un incidente domestico. La vittima, una casalinga residente nella zona di Casapuzzano, si sarebbe sporta troppo da una finestra mentre stava facendo le pulizie al primo piano della sua abitazione. Purtroppo, ha perso l’equilibrio e ha fatto una caduta mortale sul selciato. La donna è stata subito soccorsa dai parenti, ma purtroppo i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Marcianise per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la vittima si sia sporga troppo dalla finestra, perdendo l’equilibrio e cadendo. Si tratta di un tragico incidente domestico che ha causato la morte di una persona.

L’incidente ha sconvolto la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. Si tratta di un evento che ci ricorda l’importanza di essere sempre attenti e prudenti in casa, soprattutto quando si svolgono attività che possono comportare un rischio per la propria incolumità. Auguriamo alla famiglia della vittima tutto il nostro sostegno e la nostra vicinanza in questo difficile momento.

Articolo precedenteMamma e bambino salvati dai Carabinieri a Villammare
Articolo successivoBar a Giugliano in Campania: denunciato amministratore per violazioni di salute e sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui