Un grave incidente è avvenuto all’imbocco della Tangenziale di Napoli, dove un’auto del Cnr è esplosa trasportando bombole contenenti materiale infiammabile. L’esplosione è avvenuta tra le 13.30 e le 14.00, mentre l’auto si trovava in direzione Pozzuoli, poco dopo l’ingresso di corso Malta. I due occupanti dell’auto, un uomo e una donna, sono stati gravemente ustionati e sono attualmente ricoverati al reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli.

Diversi cittadini che hanno assistito all’incidente hanno contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale ha espresso la sua solidarietà alle vittime e ha chiesto al Cnr di sapere chi aveva autorizzato un trasporto del genere in un’auto, in pieno giorno e a temperature elevate. Borrelli ha inoltre chiesto di verificare se il trasporto era stato effettuato seguendo protocolli specifici e se l’auto e il trasporto erano stati in sicurezza.

Questo incidente solleva importanti questioni sulla sicurezza dei trasporti di materiali infiammabili e sull’importanza di seguire protocolli specifici per prevenire incidenti di questo genere. È importante che le autorità competenti verifichino la sicurezza dei trasporti e che si prendano tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIntimità in spiaggia: la coppia che ha scatenato l’indignazione a Salerno
Articolo successivoErbe e acqua di San Giovanni: la notte magica per iniziare una nuova vita a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui