Il 24 Giugno 2023, una Fiat Punto è stata vittima di un incendio improvviso mentre era parcheggiata in via Nenni a Benevento. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a domare le fiamme che avevano coinvolto il vano motore dell’auto. Non ci sono stati feriti, ma la causa del rogo è ancora da accertare, anche se si presume che sia stata causata da un problema al circuito elettrico della vettura.

È stato un episodio che ha destato molta preoccupazione, soprattutto per la vicinanza di altre auto parcheggiate nella zona. Fortunatamente, però, non ci sono state conseguenze gravi e l’incendio è stato circoscritto in breve tempo.

Questa vicenda ci ricorda l’importanza di fare attenzione quando si utilizzano veicoli a motore e di effettuare regolari controlli sulla propria auto, in modo da prevenire eventuali problemi e garantire la propria sicurezza e quella degli altri. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce sulla causa dell’incendio e prendere le opportune misure per evitare che simili episodi possano accadere in futuro.

Articolo precedenteOperazione Continuum Bellum: tre arresti per spaccio di droga nella zona dei Monti Lattari
Articolo successivoIl processo a Pompeo Masone: l’imputato assolto dalla Corte d’Appello di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui