Nella III Sezione della Corte d’Appello di Napoli si è tenuto il processo a carico di Pompeo Masone, un uomo di 57 anni originario di S. Giorgio del Sannio, accusato di plurimo furto aggravato. L’imputato è stato difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.

In particolare, Masone era accusato di aver rubato una console “PlayStation 3 di 120GB” insieme ad un’altra persona presso l’Ipermercato E. Leclerc Conad nell’agosto del 2016. Inoltre, era stato accusato di aver rubato un elefante in argento alto circa 50cm presso il negozio “La Ninfea” di Benevento nel luglio dello stesso anno.

Masone, inoltre, era gravato dalla recidiva reiterata specifica e dall’aggravante di aver commesso reati su beni esposti a pubblica fede. Nonostante ciò, la Corte d’Appello ha deciso di assolvere l’imputato, accogliendo la tesi dell’avvocato Fucci.

Il processo si è concluso con una decisione inaspettata, che ha sollevato molte domande tra i presenti in aula. Resta da capire se ci saranno ulteriori sviluppi nella vicenda.

Articolo precedenteFiamme in Via Nenni: l’importanza dei controlli sulla propria auto a Benevento
Articolo successivoAssalto alle Poste di Ercolano: rapinatori fuggono con 40.000 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui