Napoli, 17enne ferito a colpi d’arma da fuoco

La notte scorsa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti all’Ospedale del Mare per un ragazzo di 17 anni ferito da colpi di arma da fuoco. Il giovane è stato colpito alla spalla e alla mano sinistra mentre si trovava in corso Sirena a Napoli. Fortunatamente, il ragazzo non è in pericolo di vita.

Al momento, le indagini sono in corso per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Non si sa ancora chi abbia sparato contro il giovane e quale sia il motivo dietro questo attacco.

Purtroppo, questo non è un evento isolato nella città di Napoli. Troppo spesso si sente parlare di violenza armata e di giovani feriti o uccisi in strada. È importante che le autorità facciano tutto il possibile per prevenire questi crimini e assicurare giustizia per le vittime e le loro famiglie.

È triste vedere giovani coinvolti in episodi di violenza come questo. Speriamo che il ragazzo ferito possa riprendersi completamente e che gli autori di questo crimine vengano individuati e puniti. La città di Napoli merita di essere un luogo sicuro per tutti i suoi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui