Un uomo di 50 anni, di nazionalità marocchina, è morto in ospedale dopo mesi di lotta fra la vita e la morte. Il motivo della sua agonia risale allo scorso febbraio, quando venne aggredito da un connazionale in seguito ad un litigio. L’uomo, durante l’aggressione, ricevette un pugno in pieno volto e nell’istante in cui cadde a terra batté la testa. L’episodio violento si è verificato in strada, a San Valentino Torio.
Il 50enne è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Dopo circa quattro mesi la sua situazione è peggiorata fino a portarlo alla morte. L’aggressore, già in carcere per lesioni gravi, rischia di dover rispondere anche di omicidio. Infatti, se dall’autopsia emergeranno elementi che collegano il decesso all’aggressione, il reato commesso dall’aggressore potrebbe aggravarsi fino all’accusa di omicidio.
Questo episodio triste e violento dimostra ancora una volta quanto sia importante evitare le liti e le aggressioni. La violenza non porta mai a nulla di buono e può avere conseguenze terribili. Siamo tutti chiamati a rispettare gli altri e ad evitare di risolvere i problemi con la violenza. Solo in questo modo potremo vivere in una società più pacifica e serena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui