Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dell’unità cinofila antidroga dell’ufficio Prevenzione generale, hanno effettuato un controllo nell’abitazione di un uomo in strada comunale Ottaviano. L’obiettivo del controllo era quello di individuare eventuali attività illecite all’interno dell’abitazione.

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto circa 18 grammi di cocaina suddivisa in 84 dosi, un bilancino di precisione, un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da cinque telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava sia la pubblica via che l’interno dello stabile e 65 euro.

Il proprietario dell’abitazione, un 41enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno così sventato un possibile traffico di droga e arrestato il responsabile.

L’operazione è stata condotta con grande professionalità e determinazione, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata. La collaborazione tra le diverse unità della Polizia di Stato ha permesso di individuare e fermare il responsabile di un illecito che avrebbe potuto causare gravi danni alla salute pubblica.

Articolo precedenteMisteriosa morte di un cittadino polacco ad Avellino
Articolo successivoL’eroe di Sarno: il coraggio di Federico salva una vita a Monsummano Terme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui