Rapina a San Giorgio del Sannio: due napoletani ai domiciliari

Due uomini di 31 e 33 anni, originari di San Giovanni a Teduccio, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio con l’accusa di aver compiuto una rapina nel parcheggio del supermercato Iperuniverso Barletta lo scorso 12 ottobre. I due sono stati sottoposti ai domiciliari su richiesta della Procura e l’ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip Gelsomina Palmieri.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, tre persone a bordo di una Fiat Panda si sono impadronite di tutte le sigarette che stavano per essere consegnate nel parcheggio del supermercato e sono fuggite. Grazie all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere e alle dichiarazioni della persona offesa e dell’intestatario della macchina, la polizia è riuscita a individuare due dei tre autori della rapina.

Ad entrambi gli uomini è stato applicato il braccialetto elettronico e sono stati posti ai domiciliari. Il terzo componente del gruppo è ancora ricercato dalle forze dell’ordine.

I due napoletani erano già noti alle forze dell’ordine e il pm Flavia Felaco aveva chiesto il carcere per entrambi. Ora dovranno attendere il processo per rispondere dell’accusa di rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui