Solidarietà agli agenti della Polizia Penitenziaria di Salerno

Il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone esprime la sua solidarietà agli otto agenti della Polizia Penitenziaria che sono stati ricoverati in ospedale a causa dei fumi tossici prodotti da un detenuto marocchino che si era barricato in cella e aveva dato fuoco a un materasso e altri arredi.

Il governo Meloni è al lavoro per garantire una maggiore attenzione alle problematiche con cui devono confrontarsi gli agenti della Polizia Penitenziaria, che sono sottoposti a rischi gravissimi durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali, come quello di oggi, ma anche ad aggressioni e insulti.

Il senatore Iannone sottolinea l’importanza di un appropriato piano di potenziamento degli organici e di ogni strumento tecnologico che possa garantire la sicurezza degli agenti. Inoltre, condivide l’attività del sindacato Sappe e loda il loro lavoro encomiabile.

È fondamentale garantire la sicurezza degli agenti della Polizia Penitenziaria, che svolgono un ruolo importante nella società e che meritano la massima attenzione e supporto da parte delle istituzioni. La solidarietà è un dovere e un segnale di vicinanza nei confronti di chi mette a rischio la propria vita per garantire la sicurezza degli altri.

Articolo precedenteTragedia sul raccordo Avellino-Salerno: una vittima nell’incidente mortale a Serino
Articolo successivoIncendio nel carcere di Salerno: detenuto marocchino intossica otto agenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui