Tragico incidente stradale sul raccordo Avellino-Salerno, dove due autovetture sono state coinvolte nello schianto. L’incidente è avvenuto alle 19:00 di oggi, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al Km. 29,400 in direzione Salerno. Nella dinamica dell’incidente è deceduta una donna di 41 anni di nazionalità straniera, che si era sposata solo una settimana fa. Gli occupanti dell’altra auto sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 intervenuti.

La violenza dell’impatto ha causato gravi danni a entrambe le autovetture coinvolte, trasformando l’incidente in una scena di caos e disperazione. Gli operatori del 118, raggiunti tempestivamente dalla chiamata di emergenza, si sono precipitati sul luogo dell’incidente per fornire assistenza medica agli occupanti dei veicoli coinvolti. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno lavorato instancabilmente per liberare le vittime dalle lamiere contorte e per garantire la sicurezza del luogo dell’incidente. Nonostante gli sforzi congiunti degli operatori di emergenza, purtroppo, la donna è morta.

Ancora non sono chiare le circostanze dell’incidente, che ha causato non solo la morte di una persona ma anche gravi danni alle autovetture coinvolte. Un momento di grande tristezza per la famiglia della donna deceduta e per tutti coloro che hanno assistito all’incidente. È importante ricordare l’importanza di essere sempre attenti alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteAddio ad Antonio, il re dei fuochi pirotecnici di Benevento
Articolo successivoMisteriosa morte di un cittadino polacco ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui