Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi della tangenziale di Napoli. Il tragico evento si è verificato poco prima dell’alba, quando un’auto con a bordo tre cittadini stranieri si è schiantata contro un palo di sostegno della rete di alimentazione dei filobus. Il conducente, un ventottenne, stava percorrendo la via Capodimonte in direzione dell’ingresso della tangenziale, presumibilmente a forte velocità, quando ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha urtato contro il palo posto ai margini della carreggiata e si è poi schiantata contro lo spartitraffico centrale. Il quarantaduenne srilankese che occupava il sedile posteriore dell’autovettura è deceduto a causa del violento impatto, mentre il conducente e l’altro passeggero sono stati salvati dall’apertura degli airbag.

La polizia di Napoli ha effettuato i rilievi dell’incidente e ha sottoposto il conducente a esami sull’uso di alcol o droga, di cui si attendono gli esiti. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale. È importante sottolineare che i tre cittadini stranieri erano regolarmente presenti sul territorio italiano.

Questo tragico evento ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile. L’uso di alcol o droga alla guida è inaccettabile e può avere conseguenze devastanti. È fondamentale che tutti i conducenti si rendano conto della responsabilità che hanno quando si mettono alla guida di un veicolo e agiscano di conseguenza. Solo così si potranno evitare tragedie come quella accaduta a Napoli.

Articolo precedenteBimbo di 3 anni salvato dai carabinieri a Vibonati
Articolo successivoLiquigas chiude gli uffici di Napoli: il sindacato denuncia ritorsioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui