La comunità di Caiazzo piange la scomparsa del poliziotto municipale Giovanni Massadoro, deceduto prematuramente mentre si trovava in clinica a Capua. L’uomo, conosciuto e apprezzato da tutti, lascia un vuoto incolmabile. Il sindaco della città ha disposto il lutto cittadino per domani, in occasione dei funerali che si terranno nella Cattedrale di Caiazzo alle 10:30.

Il sindaco Stefano Giaquinto ha espresso il suo profondo dolore per la perdita di Giovanni Massadoro, definendolo non solo un valido servitore dello Stato, ma soprattutto un uomo disponibile, mite e ligio al dovere. Massadoro era orgoglioso del suo ruolo di vigile urbano e indossava la sua divisa con rispetto. La sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nella comunità di Caiazzo.

La notizia della morte di Giovanni Massadoro ha colpito tutti, lasciando un profondo senso di tristezza. La comunità si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Massadoro, che saranno presenti ai suoi funerali per salutare l’uomo che ha dedicato la sua vita al servizio della città. Riposa in pace, Giovanni.

Articolo precedenteMezzano di Caserta: abitazioni private danneggiate dai continui allagamenti
Articolo successivoEmergenza idrica a San Chirico: irregolarità del servizio in diverse zone della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui