Controlli serrati per garantire la sicurezza dei cittadini, in particolare durante la movida, sono stati effettuati sabato 24 a Avellino. Le forze dell’ordine, tra cui la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, hanno pattugliato il centro della città, dove si concentrano numerosi pub e locali notturni. Grazie ai servizi, sono state identificate 67 persone, di cui due con precedenti penali, e sono state controllate 29 autovetture. Inoltre, sono stati effettuati controlli in tre esercizi commerciali e sono state contestate tre violazioni al codice della strada.

Nella tarda serata, un 25enne residente a Villaricca è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e false dichiarazioni sull’identità personale. Gli agenti della Sezione di Polizia Stradale di Avellino hanno fermato il giovane che, in evidente stato di alterazione, ha fornito false generalità, dichiarandosi privo di patente e documenti. Gli accertamenti hanno rivelato che il ragazzo non aveva mai conseguito la patente di guida, ma era in possesso solo del foglio rosa.

Questi controlli, previsti in seguito alla riunione di coordinamento delle forze dell’ordine presieduta dal Prefetto di Avellino Paola Spena, dimostrano l’impegno delle autorità nel garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare i reati in genere, in particolare quelli legati alla movida. La collaborazione tra le forze dell’ordine ha permesso di individuare eventuali situazioni di pericolo e di prevenire possibili reati.

Articolo precedenteOperazione contro i reati predatori a Mercato San Severino
Articolo successivoSicurezza sui treni: arresti e denunce nella Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui